Risolvere il problema della valutazione in Educazione Civica e la partecipazione BES per tutte le scuole di ogni ordine e grado, più 30 ore PCTO per Licei e Istituti Superiori, oggi è possibile grazie all’attività del nostro Laboratorio OnLine Agenda 2030 e la seconda edizione delle Olimpiadi di Cittadinanza.

L’attività comincerà il 1 ottobre 2023 e terminerà il 15 marzo 2024. Le iscrizioni si chiuderanno il 15 settembre, ma è gradita la pre-iscrizione adesso al fine di agevolare il nostro lavoro organizzativo.

Video-Tutorial informativo di 2 minuti sulla Home del sito istituzionale www.olimpiadicittadinanza.it dove trovate tutte le informazioni e la possibilità di contattarci.

Dopo aver ricevuto i complimenti della Presidenza della Repubblica, le scuole vincitrici di questa prima edizione saranno premiate al Senato giovedì 11 maggio alle ore 12:30.

Sarà possibile seguire l'evento online, in diretta streaming su www.webtv.senato.it e sul canale YouTube del Senato Italiano www.youtube.com/user/SenatoItaliano