Graduatorie vigenti

Graduatorie “Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado della Regione autonoma Valle d’Aosta” (decreto del Presidente della Regione n. 233 del 9 giugno 2020, integrato con decreti n. 302 del 21 luglio 2020 e n. 48 del 28 gennaio 2022)

Graduatorie "Procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno, nelle istituzioni scolastiche della Regione autonoma Valle d’Aosta" (decreto del Presidente della Regione n. 217 del 26 maggio 2020, modificato con decreto n. 311 del 28 luglio 2020)

Graduatorie “Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e per posti di sostegno della scuola primaria della Regione autonoma Valle d’Aosta” (decreto del Presidente della Regione n. 234 del 9 giugno 2020, modificato con decreto n. 570 del 25 novembre 2021)

Graduatorie "Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente per la scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno nelle istituzioni scolastiche della Regione autonoma Valle d’Aosta"

Graduatorie "Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato del personale docente delle scuole secondarie di primo e di secondo grado, nonché per il sostegno della scuola secondaria, nelle istituzioni scolastiche della Regione autonoma Valle d’Aosta" (decreto del Presidente della Regione n. 130 in data 02.03.2018)