Tecnologie dell'Informazione
e della Comunicazione per l'Educazione

Docenti referenti

Andrea Bersi

Implementazione sito Webécole, Configurazione siti joomla in hosting, Supporto hardware e software per le istituzioni scolastiche, Sviluppo applicativi in php

telefono: 0165 275881

Claudia Fisanotti

Referente per la Didattica digitale integrata

telefono: 0165 275872

Roberto Malesan

Implementazione sito Webécole e canale Istruzione del sito regione.vda.it, Implementazione questionari LimeSurvey, Elaborazione e pubblicazione dati, Supporto hardware e software per le istituzioni scolastiche

telefono. 0165 275883