Concorso Docenti 2018

E’ indetto un concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato del personale docente delle scuole secondarie di primo e di secondo grado, nonché per il sostegno della scuola secondaria, nelle istituzioni scolastiche della Regione autonoma Valle d’Aosta.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 17.00 di giovedì 5 aprile 2018, trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul Bollettino ufficiale della Regione autonoma Valle d’Aosta n. 10 del 6 marzo 2018.

Bando di concorso

Modulo di domanda

Commissioni

Ordinanza dell'assessore all'istruzione e cultura relativa alle modalità per la composizione e la nomina delle commissioni di valutazione del concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato del personale docente delle scuole secondarie di primo e di secondo grado, nonché per il Sostegno della scuola secondaria, nelle istituzioni scolastiche della Regione Autonoma Valle d'Aosta (O.A. 4185-18 del 1/3/2018)